JUVE CHIELLINI – Giorgio Chiellini, difensore della Juve e della Nazionale, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Fanpage dove ha parlato di sé: “La Champions è un sogno, un obiettivo, chiamiamola come ci pare. Una cosa che tutti gli juventini vogliono dal lontano 1996. I due percorsi che abbiamo concluso in finale sono stati bellissimi, nonostante il brutto epilogo”.
Juve, Chiellini su Ronaldo e il suo futuro
Poi parla di Cristiano Ronaldo: “Da quando l’abbiamo preso è stato un valore aggiunto, non pensavo potesse venire e sono stato davvero contento di riuscire a giocare, nella mia carriera, con un campione del genere. Allegri? Max è livornese come me ed è stato uno degli allenatori che hanno influenzato tanto la mia vita calcistica. Una persona che stimo tantissimo. Ogni tanto lo sento, poi magari capita che ci si può rincontrare a Livorno”.
Poi sulle riflessioni per il futuro: “Ci penso ogni tanto, con serenità. Sicuramente cambierà la mia vita, ma non mi spaventa. Non mi pongo limiti, pur consapevole che sicuramente sarà una cosa a breve termine. Vengo da un anno di infortunio, comincio a star bene e mi sto godendo questo rientro. Poi piano piano si vedrà.
SCONCERTI: “È UNA DELLE POCHE VOLTE IN CUI VEDO DE LAURENTIS USCIRE AMMACCATO DA UNA TRATTATIVA“.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com