Home » Koulibaly, TMW: “Prima offerta rispedita al Psg. Ghoulam potrebbe rientrare nella trattativa”
News

Koulibaly, TMW: “Prima offerta rispedita al Psg. Ghoulam potrebbe rientrare nella trattativa”

koulibaly ghoulam
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates with teammate Faouzi Ghoulam after scoring his team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on October 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

KOULIBALY TMW PSG GHOULAM – Secondo TMW il Napoli avrebbe rifiutato un’offerta del Psg per Koulibaly, ma i francesi potrebbero tornare alla carica interessandosi anche a Ghoulam.

Koulibaly, TMW: “Prima offerta rispedita al Psg. Ghoulam potrebbe rientrare nella trattativa”

“Prima offerta per Kalidou Koulibaly da parte del PSG con i francesi che hanno proposto 60 milioni di euro per il cartellino del calciatore francese. Troppo bassa la proposta visto ciò che aveva anche offerto il Manchester City negli scorsi giorni ma il dialogo prosegue. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Faouzi Ghoulam visto che la squadra di Tuchel è contata in difesa e ha bisogno di giocatori affidabili e pronti subito”.

A riportare la notizia di cui sopra è la redazione del portale Tutto Mercato Web. Il Paris Saint Germain potrebbe trovare, dunque, un prezzo di favore rispetto alle richieste di De Laurentiis proprio in virtù dell’interesse anche per il terzino sinistro algerino Faouzi Ghoulam, per il quale il Wolverhampton sembra essersi defilato.

Milik, Rai: “Trovato l’accordo con De Laurentiis sul contenzioso post ammutinamento, resta da chiarire solo la buonuscita del calciatore”

Petagna, Sky: “In sovrappeso di 10kg”. Lui risponde con una foto su Instagram

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com