Home » CdS – Milik, si tratta sulla multa per ammutinamento e la richiesta di risarcimento civile di ADL
Napoli Napoli OF News

CdS – Milik, si tratta sulla multa per ammutinamento e la richiesta di risarcimento civile di ADL

Milik
Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, la situazione di Milik è in via di sblocco ma ci vorrà ancora qualcosa

Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, la situazione di Milik è in via di sblocco ma ci vorrà ancora qualcosa. L’agente del ragazzo ha fatto ritorno a Napoli in serata per risolvere le ultime pratiche con il club di De Laurentiis, tra cui il rinnovo di contratto che scade a giugno. Ovviamente si tratta di un mero passaggio tecnico, poiché il trasferimento avverà inizialmente in prestito.

CdS – Milik, si tratta sulla multa per ammutinamento e la richiesta di risarcimento civile di ADL

Bisogna però risolvere un problema più importante: quello dela multa per l’ammutinamento di qualche mese fa, che ammonta a 300.000 euro. Peraltro Milik vuole anche una carta firmata De Laurentiis nella quale si attesta che il Presidente rinunci alla causa per il risarcimento civile che aveva intentato. Il Napoli incasserà 25 milioni in totale e nell’operazione saranno coinvolti anche alcuni Primavera della Roma. Bouah non sembra convinto, più fattibili i nomi di Chierico, Modugno o Mariani.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com