MILIK RAI DE LAURENTIIS – Secondo la redazione sportiva della Rai, De Laurentiis e Milik avrebbero trovato un accordo sulla causa per danno d’immagine provocata dall’ammutinamento. Il collega Ciro Venerato segnala che resta solo da trovare l’intesa sulla buonuscita della punta numero 99. Ad ogni modo, le visite svolte oggi in Svizzera hanno dato esito positivo. I crociati della punta hanno pienamente recuperato dai due infortuni che hanno segnato l’avventura del calciatore all’ombra del Vesuvio. Nelle prossime ore si attende la fine della querelle con la firma sul nuovo contratto.
Milik, Rai: “Trovato l’accordo con De Laurentiis sul contenzioso post ammutinamento, resta da chiarire solo la buonuscita del calciatore”
“Domani Napoli e Roma contano di chiudere la trattativa Milik. Visite mediche svizzere ampiamente positive. Accordo vicino per il contenzioso legato alla causa civile sui diritti di immagine minacciate da De Laurentiis. Una lettera solleverà il polacco da futuri (ed ormai improbabili) contenziosi. Resta da limare la buonuscita su alcune residue mensilità ma dopo il vertice col Chiavelli e Giuntoli filtra ottimismo Dzeko allertato. Potrebbe lasciare Verona domani e raggiungere in auto Torino. Tutto in poche ore. Siamo al fotofinish della trattativa”.
Petagna, Sky: “In sovrappeso di 10kg”. Lui risponde con una foto su Instagram
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com