Home » Parma-Napoli, le regole che dovranno seguire i tifosi allo stadio: niente striscioni e mascherina obbligatoria
Napoli OF News

Parma-Napoli, le regole che dovranno seguire i tifosi allo stadio: niente striscioni e mascherina obbligatoria

Napoli Stadio Maradona San Paolo

RIAPERTURA STADI – La Regione Emilia Romagna ha emanato una deroga che consentirà, ad un numero ristretto di tifosi, l’ingresso allo stadio per le partite Parma-Napoli e Sassuolo-Cagliari. Ovviamente non sarà una riapertura del tutto “normale”, gli spettatori dovranno seguire delle regole ferree prima, durante e alla fine del match.

Parma-Napoli, le regole che dovranno seguire i tifosi allo stadio: niente striscioni e mascherina obbligatoria

Come riporta la redazione di Sportmediaset, la deroga per l’apertura degli stadi attuata dall’Emilia Romagna è accompagnata da regole rigide: le biglietterie saranno chiuse, il ticket di ingresso potrà essere acquistato esclusivamente online (le società manterranno tutti i nominativi per 14 giorni in modo da avvertirli in caso di positività di qualche presente). La mascherina è obbligatoria dal momento in cui entri nell’impianto sportivo, dovrà essere indossata per tutta la durata del match e si potrà togliere solamente all’uscita.

Un’altra questione riguarda i posti a sedere: i tifosi infatti non potranno visionare il match alzati, ma rigorosamente seduti per tutti i 90 minuti. Sarà anche vietato l’ingresso di striscioni e bandiere. Al termine della partita lo speaker annuncerà il deflusso degli spettatori in modo scaglionato, il corretto comportamento verrà controllato da vigilantes e steward.

Riapertura stadi, De Siervo: “Deroghe Emilia Romagna? Il caos regna sovrano, la Lega pretende chiarezza”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com