A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Pasquale Tina, giornalista. Si è parlato del Napoli.
Tina: “Milik potrebbe essere offerto al Siviglia, il Napoli dovà lavorare molto per sistemare gli esuberi”
“Affare Milik ormai fermo perché la Roma avrebbe preso l’attaccante se avesse ceduto Dzeko, che ora è bloccato a Roma. La Juventus ha preso Morata e quindi se Dzeko non cambia squadra (e non si può escludere ma ci sono poche possibilità) Milik resta a Napoli. Quindi ci sono due scenari: esce fuori qualche squadra all’estero oppure resterà in tribuna un anno. Però non converrebbe a nessuno. Peraltro il Napoli avrebbe comunque incassato 25 milioni di euro, sarebbe stata una buona plusvalenza. Se entrambe le parti fanno un sacrificio la situazione si risolverà, l’intesa s’impone.
Newcastle e Valencia per Milik? Potrebbe essere offerto anche al Siviglia, si è parlato anche del Tottenham, anche se poi Kane è rimasto. Vedremo, al di là degli interessamenti poi però devono diventare offerte concrete. Ora si comincia a entrare nella fase finale e il Napoli ha tanti esuberi da sistemare come Llorente, Ounas e Younes”.
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com