JUVENTUS MORATA – Alvaro Morata è pronto per scrivere un nuovo capitolo con la maglia della Juventus. Il suo cammino in bianconero si concluse con la sconfitta in finale di Champions League contro il Barcellona in cui si rese protagonista con un gol. In quella squadra giocava anche Andrea Pirlo che ora ritroverà da allenatore. L’ex Atletico Madrid, oggi, si è presentato rilasciando alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.
Juventus, Morata si presenta: “Sensazione bellissima ritornare”
“Sono felicissimo di essere qua e non vedo l’ora di allenarmi con i compagni. La mia prima avventura in bianconero è stata bellissima, sono convinto di essere migliore adesso. Sono cresciuto sotto molti punti di vista, sarà un percorso bellissimo anche questa volta. Sono sempre pronto per la Juventus, questo è un grande club e una famiglia.
Pirlo? Se sarà un 50% di quello che era con la palla al piede credo che ci sarà da imparare e la squadra giocherà bene. Ho visto la prima partita l’altro giorno e penso che si senta tanto la sua mano e non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione”.
Sky – Vecino a Napoli, decisa la formula ora si tratta con l’Inter per la cifra
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com