CORONAVIRUS NAPOLI – SSC Napoli, attraverso un tweet, comunica che tutti i calciatori sottoposti ieri al tampone sono risultati negativi al Coronavirus. Continua dunque, fortunatamente, a funzionare il sistema di prevenzione messo in atto dalla società, grazie anche e soprattutto alla responsabilità dei calciatori e dello staff tutto.
Nella giornata odierna, invece, era arrivata la notizia che Mattia Perin, portiere del Genoa ed ex Juventus, era risultato positivo al tampone. Ragion per cui i ragazzi del presidente Preziosi non sono ancora partiti da Genova in vista della partita in programma domani proprio contro gli uomini di Rino Gattuso. Per tale motivo, la partita del San Paolo tra le due compagini gemellate è stata spostata dalle 15:00 alle 18:00. Non è ancora chiaro, però, quanti calciatori avrà a disposizione mister Rolando Maran, visto che si attende il risultato del nuovo “giro” di tamponi fatti oggi a tutta la rosa. Il numero minimo di calciatori da inserire nella lista è 13, onde evitare di incorrere in una sconfitta a tavolino.
Coronavirus, SSC Napoli: “Tutti negativi i tamponi effettuati nella giornata di ieri”
“Dopo i tamponi effettuati nella giornata ieri, tutti i componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al Covid-19. Forza Napoli Sempre”.
Dopo i tamponi effettuati nella giornata ieri, tutti i componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al Covid-19.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 26, 2020
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com