Sconfitta amara per la Viola in casa dell’Inter, dopo il 4-3 maturato in rimonta per i nerazzurri, al termine di una partita rocambolesca.
Fiorentina, Commisso: “Chiesa resta o va via? Tutto è possibile”. Iachini: “Siamo stati ingenui”
“Questo è il calcio – afferma il presidente Rocco Commisso -. Si vince e si perde in pochi minuti. L’Inter è fortissima, forse la più forte d’Italia. Oggi però dovevamo almeno pareggiare visto che siamo stati avanti per due volte. Loro hanno messo dei cambi da 40 milioni l’uno alla fine”.
Gli fa eco il suo allenatore, Beppe Iachini, che commenta: “Siamo venuti a giocarci la partita con la mentalità giusta, abbiamo provato sempre a fare gol, sbagliando sullo 0-1 e lasciando sbavature sulle quali ci hanno puniti. Credevamo di poter portare la partita a casa, dovevamo fare il 2-4, poi qualche ingenuità ci ha portati a perdere una partita che ci avrebbe fatto stare stretto anche il pareggio. Bonaventura non ha fatto preparazione, l’ho dovuto sostituire perché era stanco. Chiesa fuori per un problema al bicipite, ha chiesto lui il cambio. Anche Ribery era stanco, l’ho dovuto togliere per questo. I nostri attaccanti sono tutti giovani, dobbiamo valutare di volta in volta le caratteristiche che più sembrano idonee alla sfida, per ora Kouamé è più pronto di Cutrone e Vlahovic”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com