ULTIME NAPOLI – Il Manchester City ha acquistato Ruben Dias dal Benfica per 53 milioni più il cartellino di Nicolas Otamendi. Per questo motivo, secondo quanto afferma l’esperto di mercato di Sky Sport Fabrizio Romano, la trattativa con il Napoli per Koulibaly è interrotta. I Citizens, infatti, dopo l’acquisto del difensore portoghese non hanno nessuna intenzione di aggiungere un’altra pedina al reparto.
Sky – Oltre Ruben Dias, il City non acquisterà altri difensori: Napoli avvisato che la trattativa per Koulibaly è chiusa
Dal tweet di Fabrizio Romano, si evince che il City ha fatto sapere chiaramente al Napoli che la trattativa per Koulibaly è interrotta. Il senegalese, dunque, con ogni probabilità resterà un altro anno in azzurro. Il club inglese ha chiuso i rapporti anche con il Siviglia per l’acquisto di Kundé.
“Il Manchester City non acquisterà anche un altro difensore centrale dopo Rubén Dias [firmato, confermato, ufficiale]. Napoli e Siviglia sono state informate dal consiglio del Manchester City che le trattative per Koulibaly e Koundé sono interrotte. Giménez non era un’opzione seria: l’Atlético chiedeva sempre 120 milioni di euro”.
Manchester City are *not* going to sign also another centre-back after Rubén Dias [signed, confirmed, official]. Napoli and Sevilla have been told by #MCFC board that Koulibaly and Koundé deals are off. Giménez was not a serious option – Atléti always asked €120m.
#transfers
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 28, 2020
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com