NAPOLI POSITIVI – Dopo i due esiti positivi di Zielinski e del collaboratore Costi, in casa Napoli si teme il peggio per i test di questa mattina. Ieri la società ha comunicato la negatività dei tamponi ripetuti a quattro dipendenti, tutti con risultato negativo. “In alcuni casi i test non danno risultati e vanno ripetuti. È capitato con 4-5 tamponi di membri dello staff, non credo ci siano giocatori in questo caso”, ha affermato professor Portella della Federico II.
Gazzetta: “Manca ancora l’esito dei test di quattro giocatori”
“La sfida con la Juve? Il Napoli si è regolarmente allenato, attendiamo di sapere per la partenza. Zielinski è stato a contatto con gli altri, c’è il rischio nei prossimi giorni di altri contagiati”. Queste le parole del membro dello staff dell’università napoletana riportato dalla Gazzetta, che aggiunge:
“Lo stesso Portella non ha escluso che dai test di questa mattina vengano fuori altri contagiati. Insomma, a Castel Volturno si teme il peggio, anche perché manca ancora l’esito dei tamponi di quattro giocatori per i quali è stato necessario un approfondimento e, probabilmente, si conosceranno gli esiti soltanto stamattina, quando si procederà al terzo e ultimo tampone della settimana”.
RINVIO JUVE-NAPOLI? DE LAURENTIIS METTE IN GUARDIA AGNELLI: LA SITUAZIONE
ZIELINSKI SCATENATO DOPO L’ESITO DEL TEST: “DEVE ESSERCI UN ERRORE”
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com