Home » Gattuso: “Juventus? Ho rosicato, eravamo in pullman pronti a partire. Chi dice il contrario mente”
Interviste Napoli Napoli OF News

Gattuso: “Juventus? Ho rosicato, eravamo in pullman pronti a partire. Chi dice il contrario mente”

Gattuso
Intervistato da Sky Sport, il tecnico azzurro Gennaro Gattuso ha parlato di Napoli-Atalanta e della vittoria ottenuta dai suoi

Intervistato da Sky Sport, il tecnico azzurro Gennaro Gattuso ha parlato di Napoli-Atalanta e della vittoria ottenuta dai suoi giocatori contro i bergamaschi.

Gattuso: “Juventus? Ho rosicato, eravamo in pullman pronti a partire. Chi dice il contrario mente”

Ecco le parole principali di Gattuso: “Non mi aspettavo questo risultato perché conosco l’Atalanta, noi l’abbiamo però pensata e preparata bene. L’Atalanta resta ovviamente una grande squadra. Oggi tutti hanno giocato con convinzione. Le nostre prospettive? Ancora presto per dirlo, la squadra deve ancora migliorare passo dopo passo e abbiamo giocatori fuori per il virus. Più contento per Lozano o per Osimhen? Per Victor, ci sta dando tante soluzioni in avanti e sono contento che abbia buttato la palla dentro.

Juventus? Ho rosicato per non aver giocato. Loro sono da battere ma in costruzione, un cantiere aperto. Sono sicuro che saremmo andati lì a giocarcela, con la stessa formazione di oggi. Alle 18:55 eravamo nel pullman pronti a partire, chi dice il contrario non dice la verità. Tutti noi volevamo giocare la gara, società compresa.

Koulibaly? Uno dei migliori, quando sta bene è impressionante. Bakayoko giocatore forte, ha tutto. Osimhen? Il giocatore che ci mancava, sono innamorato di lui”.

NAPOLI-ATALANTA 4-1: CRONACA E TABELLINO DEL MATCH

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com