JUVE AGNELLI DE LAURENTIIS – Il malumore serpeggia negli ambienti bianconeri. Andrea Danubi, azionista della Juve, scrive al presidente Agnelli al quale chiede di prendere una posizione dopo quanto accaduto nella partita contro il Crotone. “Dopo quello scempio arbitrale che ha deciso la partita, lei doveva imporre il silenzio totale di tutti i tesserati” scrive l’azionista.
Azionista scrive ad Agnelli: “Dal punto di vista mediatico non esistiamo”
Nella lunga lettera pubblicata da TuttoJuve, viene menzionata anche il caso Juve-Napoli. “Dal punto di vista mediatico non esistiamo, facciamo passare qualsiasi cosa. Permettiamo a qualunque Spadafora della situazione di metter bocca su tutto, di offendere i nostri tesserati. Lasciamo che i media offrano ricostruzioni faziose e artificiose senza contestarle (vedi Juve-Napoli, vedi il caso Suarez)”.
Poi conclude scagliandosi contro l’ufficio della comunicazione bianconera: “Lo stile non è farsi prendere in giro da De Laurentiis, Pistocchi o dagli Ziliani di turno. Lo stile è fermezza, tutela del nome, di un mito, di un popolo innamorato e – più prosaicamente – dei propri clienti e del marchio. Lo stile è anche stiletto, quando serve. Guardi che non si deve preoccupare di eventuali ripercussioni nel palazzo: peggio di così non può andare”.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com