ULTIME NAPOLI – Napoli-AZ Alkmaar si giocherà. E’ questa la linea dettata da Armand Duka, membro del Comitato Esecutivo Uefa, durante un’intervista a Il Mattino. Non ci sono pericoli dunque, la squadra olandese questa mattina è arrivata anche a Napoli presentando l’esito dei tamponi negativi e superando i controlli. Quindi l’Asl non può più intervenire in alcun modo, a meno che non vengano evidenziate nuove positività al virus tra i giocatori partiti per Napoli.
Napoli-AZ, la Uefa non ha dubbi: “Non ci sono pericoli, la partita si gioca! Siamo in costante contatto con gli olandesi”
“Non ci sono pericoli, abbiamo un protocollo chiaro accettato da tutte le Federazioni. Siamo in costante contatto con il club olandese, la Uefa non prende in considerazione il rinvio”. Queste le parole di Armand Duka che non ha dubbi sul regolare svolgimento della partita in programma domani alle 18.55 al San Paolo.
Inoltre, secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’AZ si trova in un Hotel situato nei pressi della zona collinare di Napoli e gli addetti della struttura hanno confermato che ognuno alloggia in una camera singola e, al termine del soggiorno, si procederà immediatamente con la sanificazione totale della edificio.
FOCUS – Il Napoli di Gattuso è una macchina da gol: mai così tanti dopo 3 gare giocate
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com