CONFERENZA GASPERINI – Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la partita contro la Sampdoria. Il mister dell’Atalanta vuole dimenticare la sconfitta con il Napoli e provare a guardare avanti.
Atalanta, Gasperini: “Può capitare di perdere come a Napoli, ma dobbiamo guardare avanti. Samp? Gara difficile”
“Ci aspettiamo un campionato molto più equilibrato, tutte secondo me si sono rafforzate Ormai siamo nel vivo del campionato e della Champions, dobbiamo pensare velocemente da una gara all’altra. E’ una prova di resistenza, è un discorso che vale per tutte le squadra che giocano le competizioni europee. L’anno scorso con la Sampdoria è stata una partita dura e combattuta, con tanti falli e polemiche inutili ed eccessive. Mi aspetto un’altra gara simile.
Noi dobbiamo fare analisi gara per gara. Come ce ne sono state di molto buone, può capitare di perdere come a Napoli. Ma con tante partite ravvicinate non abbiamo il tempo per guardarci indietro, dobbiamo guardare avanti.
Quagliarella ha 37 anni, è un bellissimo esempio di longevità: è un giocatore di grande professionalità. Mi aspetto una partita difficile perché la Sampdoria è una squadra di valore e in salute”.
Napoli, il report dell’allenamento del venerdì in vista del Benevento
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com