Home » De Magistris attacca De Luca: “Grande amarezza, il Governo intervenga”
News

De Magistris attacca De Luca: “Grande amarezza, il Governo intervenga”

napoli de laurentiis de magistris
NAPLES, ITALY - APRIL 8: President of SSC Napoli Aurelio De Laurentis greets the mayor of Naples Luigi De Magistris during the TIM cup match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on April 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DE MAGISTRIS DE LUCA GOVERNO – “Il Governo intervenga subito con misure adeguate sul piano sanitario, sociale ed economico”. Questo l’appello del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che ha fatto un appello a Giuseppe Conte in seguito alle dichiarazioni di Vincenzo De Luca. Il Governatore Campania ha annunciato di aver chiesto un nuovo lockdown nazionale e che, anche in caso di rifiuto, la Regione proseguirà in questa direzione.

De Magistris dopo la decisione di De Luca: “Il Governo intervenga”

“Rivolgo un appello al Governo: assuma il coordinamento di una situazione che ormai, è sotto gli occhi di tutti, in Campania è fuori controllo” tuona il Primo cittadino. “Sono appena rientrato da un importante comitato dell’ordine e sicurezza pubblica nel quale dovevamo confrontarci sulle misure da adottare su eventuale restrizioni. Quel che trovo sconcertante è che mentre discutevamo di questo, senza nessuna comunicazione ufficiale il Presidente De Luca comunicava di aver deciso il lockdown ufficiale”.

Poi prosegue “La Campania per prima attraverso il suo presidente alza bandiera bianca. E’ una giornata di rabbia e di grande amarezza ma il nostro popolo deve essere unito perché ce la faremo nonostante queste condotte irresponsabili e di totale inadeguatezza”.

Clicca qui per vedere il video.

Benevento, Vigorito: “Contro il Napoli vogliamo fare come il Crotone! C’è amicizia tra le due squadre”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com