Cagliari-Crotone, il lunch match di questa giornata di Serie A, termine con una vittoria pesante in favore dei padroni di casa. Una gara molto bella tra le due squadre, che hanno giocato entrambe a viso aperto e con la voglia di conquistare punti. Ci è riuscito solo il Cagliari, in questa occasione.
Cagliari-Crotone 4-2, gol e spettacolo in Sardegna. Espulso Cigarini
Primo tempo di grandissimo spettacolo alla Sardegna Arena. Crotone in vantaggio con Messias, alla prima rete in Serie A. Successivamente è Lykogiannis a pareggiare con una bella punizione. Cholito Simeone mette dentro il gol del 2-1 ma a fine frazione Molina s’inventa un destro al volo perfetto che batte Cragno. Proprio allo scadere del primo tempo, però, il Cagliari torna avanti con Sottil, che segna su assist di Zappa.
Spettacolo anche nel secondo tempo. Il Crotone rimane in 10 a causa dell’espulsione dell’ex Cigarini e nel finale di frazione il Cagliari arrotonda con la rete di Joao Pedro, che si mette in proprio dopo l’assist a Simeone nel primo tempo. Buona prestazione degli ospiti che però escono dalla Sardegna Arena senza punti, seconda vittoria di fila invece per la squadra allenata da Di Francesco.
Cagliari-Crotone 4-2, il tabellino
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa (88′ Faragò), Walukiewicz, Godin, Lykogiannis (81′ Klavan); Marin (88′ Oliva), Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil (74′ Ounas); Simeone (81′ Pavoletti). All. Di Francesco
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira (77′ Crociata), Molina (61′ Vulic), Cigarini, Benali, Reca (61′ Rispoli); Messias, Simy (90′ Riviere). All. Stroppa
Arbitro: Di Martino
Ammoniti: Marin, Lykogiannis (CA) – Cigarini, Benali (CR)
Espulsi: Cigarini (CR)
Marcatori: 21′ Messias (CR), 25′ Lykogiannis, 35′ Simeone (CA), 43′ Molina (CR), 45′ Sottil, 85′ Joao Pedro (CA)
BENEVENTO-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI
CONTE: “ECCO TUTTE LE NUOVE MISURE DEL DPCM”
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com