Home » Milan, Pioli: “Ibra vuole giocare sempre. Sparta Praga di valore, giocheranno i migliori”. Krunic: “Mi trovo bene qua, rimasto grazie al mister”
Interviste Milan

Milan, Pioli: “Ibra vuole giocare sempre. Sparta Praga di valore, giocheranno i migliori”. Krunic: “Mi trovo bene qua, rimasto grazie al mister”

Pioli milan

“Siamo impegnati ogni tre giorni, sono tutte valutazioni giuste. Poi giocheremo a Udine ad ora di pranzo. Di certo non chiederò a lui (Ibrahimovic, ndr) perché vuole giocare sempre. Tutti vogliono giocare sempre e questo è importante. Sceglierò come sempre il meglio, è importante avere giocatori pronti dal punto di vista fisico e mentale”. Stefano Pioli – in compagnia del centrocampista ex Empoli Rade Krunic – in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro lo Sparta Praga.

Milan, Pioli: “Ibra vuole giocare sempre. Sparta Praga di valore, giocheranno i migliori”. Krunic: “Mi trovo bene qua, rimasto grazie al mister”

“Non sappiamo ancora neanche noi la formazione, ma sicuramente Dalot è stato preso per giocare sia a destra che a sinistra. Rinforzi? No, non sto pensando a gennaio, abbiamo tanti impegni e sfide da superare. Però abbiamo le idee chiare e sappiamo cosa fare se ci sarà da migliorare la squadra. Qualche cambio ci sarà. Stiamo spendendo tanto dal punto di vista mentale e fisico. Tatarusanu ha piena fiducia, dobbiamo solo pensare a crescere e migliorare. Stimolandoci a vicenda. Lo stiamo facendo, dobbiamo continuare così. È un girone tosto e difficile. Ci metterà alla prova, dovremo confermare le nostre prestazioni. Gli avversari sono di valore. Lo Sparta Praga ha sofferto lo stop, ma col Lille ha giocato bene e aveva recuperato il risultato in dieci, anche se poi ha perso. Sarà difficile”, commenta candidamente Stefano Pioli. “Abbiamo visto poco finora, ma il mister ha detto che lo Sparta è una squadra intensa e con tanto ritmo. Non sarà facile, ma anche noi abbiamo queste caratteristiche. Domani e in serata ci prepareremo bene”, dichiara Krunic, presente in conferenza stampa insieme a Pioli. “Ruolo? Mi piace, sono più vicino al gol. A Glasgow ho segnato, nonostante non sia la miglior mia caratteristica il colpo di testa. Sono disponibile a tutto, posso fare entrambi i ruoli. Dipende dalla partita chiede sempre il massimo da tutti e anche da me. Penso che sono un professionista e do sempre il massimo. Quando entro metto sempre tutto ciò che ho. Penso sia stato importante Pioli, all’inizio non giocavo, mi ha utilizzato subito. Per me è stato importante, se sono rimasto è stato anche merito suo. Spero che gli piaccia ciò che faccio, che la squadra giochi bene, così siamo contenti tutti”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com