Home » De Luca, firmata nuova ordinanza che avrà validità dal 2 novembre: tutti i dettagli
News

De Luca, firmata nuova ordinanza che avrà validità dal 2 novembre: tutti i dettagli

De Luca

CORONAVIRUS CAMPANIA – Vincenzo De Luca ha annunciato di aver firmato una nuova ordinanza che continue ulteriori misure di prevenzione per contrastare il Covid-19. Questa nuova ordinanza avrà valore a partire dal lunedì 2 novembre e prevede anche lo stop alle attività nelle scuole d’infanzia.

De Luca, firmata nuova ordinanza che avrà validità dal 2 novembre: tutti i dettagli

La curva dei contagi non tende a scendere, anzi continua a peggiorare col passare dei giorni. Le misure adottate fino a questo momento da Vincenzo De Luca non riescono a contrastare la pandemia da coronavirus e per questo motivo il governatore della Campania ha firmato una nuova ordinanza che contiene ulteriori misure di prevenzione e restrizione oltre a mantenere intatte quelle già in atto. L’ordinanza, inoltre, contiene anche ulteriori misure di contenimento per il comune di Arzano: prolungato fino al 4 novembre il divieto di uscire dal territorio comunale per tutti i residenti.

Per leggere l’ordinanza completa clicca QUI.

Coronavirus Campania, De Luca: “Le uniche misure che possono essere efficaci sono di carattere nazionale. Sembra di ascoltare Don Ferrante de I Promessi Sposi…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com