Home » Recupero Insigne, Il Mattino: “Potrebbe tornare contro il bologna, ma la speranza è di ritrovalo già contro il Rijeka”
Napoli OF News

Recupero Insigne, Il Mattino: “Potrebbe tornare contro il bologna, ma la speranza è di ritrovalo già contro il Rijeka”

Insigne

ULTIME INSIGNE – L’edizione odierna de Il Mattino va in controtendenza a quel che dice la Repubblica: Lorenzo Insigne non dovrebbe esserci contro il Sassuolo, ma potrebbe recuperare per la prossima di Serie A contro il Bologna. La speranza però è quella di poterlo ritrovare già per il match di Europa League contro il Rijeka.

Recupero Insigne, Il Mattino: “Potrebbe tornare contro il bologna, ma la speranza è di ritrovalo già contro il Rijeka”

“Tempi di recupero che saranno decisamente più brevi di quelli conseguenti all’infortunio muscolare sempre alla coscia sinistra, subito contro il Genoa quando è stato assente un mese. Stavolta dovrebbe farcela già in una settimana e cioè per la sfida contro il Bologna. La speranza è che possa recuperare addirittura prime e quindi per la sfida di Europa League contro il Rijeka”. Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino in merito al recupero di Lorenzo Insigne.

Serie A, Dal Pino: “Chiusure hanno provocato danni enormi! Playoff? Idea da valutare se verrà sospeso il campionato”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com