Home » Ts – Voglia di rilancio per Sarri, tratta la risoluzione del contratto con la Juventus: i dettagli
News

Ts – Voglia di rilancio per Sarri, tratta la risoluzione del contratto con la Juventus: i dettagli

Sarri

JUVENTUS SARRI – Maurizio Sarri ha voglia di tornare protagonista alla guida di una nuova squadra. In questi giorni i suoi rappresentanti stanno discutendo la risoluzione del contratto con la Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport, le parti avrebbero un accordo di massima sui soldi, ma bisogna trovare l’accordo per i tempi dei pagamenti.

Ts – Voglia di rilancio per Sarri, tratta la risoluzione del contratto con la Juventus: i dettagli

“Una cosa è certa: Sarri ha voglia di tornare subito in panchina da protagonista”, ecco quanto scrive il quotidiano sportivo sulle sue colonne odierne. I rappresentanti dell’ex allenatore del Napoli stanno trattando con la Juventus per la rescissione e avrebbero trovato l’accordo con la Juventus per quanto riguarda l’aspetto monetario: la società bianconera riconoscerà tutte le mensilità di quest’anno e il tecnico rinuncerà alla penale (un paio di milioni) legata al mancato rinnovo per la stagione 2021/2022. Il dettaglio da limare riguarda la tempistica dei pagamenti, la Juventus vorrebbe versare i soldi nell’arco della stagione 2021/2022. Fiorentina e Roma attendono sviluppi.

Ts – Nostalgia del campo per Milik, si tratta la cessione per gennaio: i dettagli dell’incontro di ieri tra ADL e l’agente

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com