CONFERENZA DE ZERBI – Roberto De Zerbi, al termine del match contro il Napoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’ottima vittoria ottenuta.
Sassuolo, De Zerbi in conferenza: “Assenze pesanti, questa vittoria sul Napoli ci dà consapevolezza”
“Oggi avevamo assenze pesantissime però la nostra è una rosa forte, giovane e c’è qualche ragazzo che non ha ancora convinzione nelle proprie qualità e chi non ha tanta esperienza. Però la qualità è altissima. Questa è una vittoria che può farci crescere nella consapevolezza che possiamo giocarcela in tutti gli stadi.
Per vincere c’è bisogno che tu faccia il massimo e che l’avversario non stia al top. Abbiamo concesso tante occasioni al Napoli perché è una squadra forte con Osimhen, Mertens, due esterni forti ed è normale subire, anche se non abbiamo subito più del dovuto. In casa abbiamo recuperato in extremis diverse partite, ma si trattava di partite giocate bene. Oggi pure abbiam giocato bene, ma al Sassuolo non si può chiedere la perfezione perché non siam partiti per vincerle tutte.
Obiettivi stagionali? Pensiamo all’Udinese senza pensare a niente, dobbiamo recuperare giocatori determinanti come Djuricic, Caputo, Magnanelli e Toljan e poi cercare di divertirci con serietà cercando sempre la vittoria”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com