EUROPA LEAGUE – Il Napoli arriva al giro di boa dei gironi di Europa League con una sconfitta e una vittoria all’attivo. Gattuso spera di continuare la scia iniziata contro la Real Sociedad e archiviare del tutto l’amara sconfitta contro l’AZ. Gli azzurri sono chiamati ad un test non troppo difficile per il bagaglio tecnico della rosa a disposizione, ma non bisogna essere troppo superficiali contro il Rijeka, decimato dalle assenze causate dal Covid-19 e, in parte, anche dagli infortuni. La partita non è scontata, ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti. I due allenatori, a pochi minuti dal match, hanno comunicato le formazioni ufficiali del match valevole per il terzo turno dei gironi di Europa League.
Rijeka-Napoli, le formazioni ufficiali: Elmas dal 1′
Ecco dunque le scelte di Rozman e Gattuso:
RIJEKA (3-5-2): Nevistic; Joao Escoval, Velkoski, Smolcic; Tomecak, Muric, Gnezda Cerin, Loncar, Braut; Kulenovic, Menalo. All. Rozman.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Gattuso.
Sky Sport su Maradona: ottima capacità di recupero, lo stupore dei medici
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com