Home » Sassuolo, De Zerbi: “Grande partita contro un Napoli stanco, ma ora testa all’Udinese. Su Berardi e Caputo…”
Napoli OF News

Sassuolo, De Zerbi: “Grande partita contro un Napoli stanco, ma ora testa all’Udinese. Su Berardi e Caputo…”

CONFERENZA DE ZERBI – “Le partite ognuno può leggerle come vuole, ma noi abbiamo mantenuto la nostra identità fortissima anche a Napoli”. Roberto De Zerbi risponde così in conferenza stampa a Gattuso secondo cui il Sassuolo ha creato poco a Napoli ed ha giocato molto basso rispetto al solito. Il mister dei neroverdi oltre a parlare della vittoria contro gli azzurri ha presentato anche la sfida di domani contro l’Udinese.

Sassuolo, De Zerbi: “Grande partita contro un Napoli stanco, ma ora testa all’Udinese. Su Berardi e Caputo…”

“La vittoria di Napoli è archiviata e fa parte del passato. Rimangono i punti, il fatto di aver giocato una grande partita. Abbiamo avuto la fortuna di trovare un Napoli un po’ stanco per l’impegno in Europa League, ma secondo me abbiamo fatto una grande partita, come la volevamo fare, giocando bene, nonostante le molte assenze. Abbiamo sofferto su qualche pallone perso, ma nel complesso abbiamo disputato una buona gara. Ma questa è andata, ora dobbiamo pensare a quella di domani che è altrettanto difficile. Dobbiamo scendere in campo con la voglia di giocare bene, di vincere, di curare il dettaglio senza nessuna forma di superficialità.

L’Udinese è una squadra che abbiamo sempre sofferto, cerca di non giocare a viso aperto ma di sfruttare le sue qualità: si difende bassa e cerca di ripartire. Secondo me ha meno punti di quanti in realtà ne meriti e dobbiamo fare attenzione. Non dobbiamo farci trovare impreparati.

Berardi e Caputo saranno della partita, poi vediamo che minutaggio possono avere, se partire dall’inizio o a gara in corso. Defrel e Boga anche possono essere utilizzabili per domani sera”.

Dalla Spagna – Idea Llorente per l’Atletico Madrid: possibile affondo per gennaio

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com