MERET RIJEKA REAL MADRID – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport muove una dura critica nei confronti del Napoli, che seppur vittorioso contro il Rijeka non è apparso brillante. La rosea scrive: “Meret in quell’inguardabile primo tempo è stato il migliore, quelli con la maglia bianca in questa fase sembrano le merengues del Real“.
La Gazzetta salva solo Meret nel primo tempo: “Il Rijeka sembrava il Real Madrid”
Nei primi 45 minuti gli azzurri sembravano “storditi da qualche pozione magica”, anche il tecnico non ha voluto cercare alibi nel post partita: “Meritavamo anche di andare sotto 2-0. A tratti siamo stati imbarazzanti senza marcature preventive, sembrava fossimo in gita”.
Il quotidiano sportivo mentre sottolinea l’intelligenza di come ha gestito la palla la squadra di Rozman scrive sugli azzurri: “Quello che abbiamo osservato realmente è stata invece una squadra che per oltre 70 minuti ha avuto la palla fra i piedi senza saperne che fare”. Dunque è chiaro che questo Napoli è ancora in fase di costruzione, non riesce ancora a condurre una partita equilibrata senza attraversare alti e bassi nell’arco di 90 minuti.
LEGGI ANCHE
RECUPERO LAMPO PER MARADONA: “STO BENE, VOGLIO TORNARE A CASA”
I QUOTIDIANI PREMIANO DEMME: “BRAVO NELL’INSERIMENTO, DINAMICO NEL DIRIGERE IL GIOCO”
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com