La Repubblica intervista il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sul caos tamponi che tiene banco da una settimana in casa capitolina. Certe affermazioni del patron biancoceleste faranno certamente discutere.
Lazio, Lotito choc: “Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne ci sono batteri, mica sono tutti patogeni?”
“Che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni”, ha dichiarato il presidente biancoceleste senza peli sulla lingua. “Ce stanno a fa’ il gioco delle tre carte – ha aggiunto Lotito -. Anche Tare è positivo. Oggi nessuno ti dice se infetta oppure no. C’è un’aleatorietà dell’interpretazione dei risultati. Immobile l’ha valutato il medico, gli ha rifatto l’idoneità sportiva e la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo, stava meglio di prima. Un altro giocatore che era risultato positivo ai test Uefa si è andato a fare un tampone per conto suo (il Corriere dello Sport, questa mattina, scrive che si tratta di Luis Alberto, ndr). Ed è risultato negativo”. E spiega perché ha deciso di appoggiarsi al laboratorio di Walter Taccone di Avellino: “Se lo immagina la gente in fila e noi che passiamo avanti? Non mi andava che si pensasse che i giocatori avessero una corsia preferenziale rispetto ad altri cittadini”, ha spiegato Lotito per motivare la sua scelta. Infine una stoccata a Urbano Cairo: “Lui mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è l’ultimo in classifica”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com