L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport dedica spazio al prossimo appuntamento del Napoli, contro la formazione del Bologna. Il quotidiano elabora le possibili formazioni scelte dai rispettivi tecnici: Siniša Mihajlović e Rino Gattuso. Il match si disputerà al Dall’Ara, domenica alle 18.
Bologna-Napoli, GdS: le probabili formazioni al Dall’Ara
Il tecnico del Napoli vira ancora al cambiamento, rispetto alla precedente gara disputata dai suoi in Europa League. Tra i pali ci sarà il colombiano Ospina. Per gli esterni difensivi, Gattuso molto probabilmente punterà su Hysaj e Mario Rui mentre per quanto riguarda i centrali, l’onnipresente Koulibaly sarà affiancato da Manolas. Il centrocampo dovrebbe registrare la presenza di Bakayoko e Fabian Ruiz. Il tridente avanti vedrà Mertens centrale con Insigne e Lozano ai lati. Osimhen davanti. Sono ancora numerosi, però, i ballottaggi con Di Lorenzo, in difesa, Politano e Zielinski.
Anche Mihajlović punta su un 4-2-3-1: Skorupski in porta. In difesa: De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil. A centrocampo: Schouten, Dominguez. In attacco: Orsolini, Soriano e Barrow. Palacio avanti a tutti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com