Home » Milan-Verona 2-2: ospiti sciupano il doppio vantaggio a San Siro, Ibra sbaglia un altro rigore
Milan News

Milan-Verona 2-2: ospiti sciupano il doppio vantaggio a San Siro, Ibra sbaglia un altro rigore

san siro milan
during the friendly match between FC Internazionale and SC Pisa at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2020 in Milan, Italy.

MILAN VERONA IBRA – La partita tra Milan e Hellas Verona, disputata allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, ha chiuso la settima giornata di Serie A; come sempre, grande protagonista Ibra. Il fenomeno svedese è stato al centro dell’attenzione: sui suoi piedi un calcio di rigore sparato in curva, che avrebbe potuto regalare il pareggio ai suoi. Al 90′, il numero 11 fa annullare una rete di Calabria per tocco di mano, salvo poi segnare la rete del pareggio al minuto 93.

Milan-Verona 2-2: ospiti sciupano il doppio vantaggio a San Siro, Ibra sbaglia un altro rigore

Partenza sprint del Verona contro il Milan al Meazza di San Siro: al 6′ passano in vantaggio grazie ad una rete di Antonin Barak, ed al 19′ raddoppiano grazie ad una sfortunatissima e goffa deviazione di Davide Calabria. Al minuto 27 gli scaligeri ricambiano il favore: Magnani segna nella propria porta permettendo ai rossoneri di dimezzare lo svantaggio. Bennacer, al 66′, subisce fallo in area avversaria, procurandosi un rigore: la grande occasione per il pareggio è sui piedi di Zlatan Ibrahimovic che, però, spara la palla in curva. Al 90′ ancora Ibra protagonista: anticipa la rete di Calabria commettendo fallo di mano. Guida, richiamato all’on field review, non può far altro che annullare il gol del difensore. Zlatan non ci sta ed al terzo di recupero segna la rete del pareggio.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com