FILM IBRAHIMOVIC – “I am Zlatan”, questo è il nome del prossimo film in uscita del 2021 che racconterà la storia di Ibrahimovic. L’attaccante in forza al Milan, oltre che sul campo da gioco, sarà protagonista anche sul maxischermo. La pellicola sarà distribuita dalla Lucky Red.
Dal campo al maxischermo, in uscita un film sulla vita di Ibrahimovic
I DETTAGLI – Il film sarà un lungometraggio sulla storia di Ibra, Jakob Beckman e David Lagercrantz sono gli sceneggiatori e Jens Sjogren il regista. Ci saranno due attori: Dominic Bajraktari Anderson che interpreterà lo svedese nel periodo che va dagli 11 ai 13 anni; e Granit Rushiti che interpreterà Ibra dai 17 ai 23 anni. Le riprese, iniziate lo scorso ottobre, si concluderanno ad Amsterdam prima dell’autunno 2021 (periodo d’uscita del film).
LE DICHIARAZIONI DEL PRODUTTORE – Andrea Occhipinti, produttore di Lucky Red, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al film: “Ibrahimovic è molto più che un calciatore: è un leader puro, un’icona leggendaria, un modo di essere che appartiene soltanto a lui e che non è replicabile. Il racconto di questo mito contemporaneo che in Italia ha trovato la sua più alta consacrazione, non poteva che diventare una grande storia per il cinema”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com