Il Benevento comunica, tramite una nota sul sito ufficiale della società, la positività al Covid-19 di Bryan Dabo. Il centrocampista francese ha contratto il Coronavirus durante gli impegni con la Nazionale del Burkina Faso. La sua positività è stata riscontrata nella giornata di ieri. L’atleta è stato posto in isolamento e non era stato più a contatto con la sua squadra dalla gara contro Lo Spezia. E’ asintomatico.
Benevento, Dabo positivo al Covid-19
La nota ufficiale del club sannita: “Il Benevento Calcio comunica che, al rientro dall’impegno con la Nazionale del Burkina Faso, Bryan Dabo è risultato positivo in data 20 novembre al virus Sars Covid-19, dopo essere stato sottoposto a due tamponi rapidi antigenici e a un tampone molecolare.
La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio staff medico, che l’atleta non è in contatto con il resto del “gruppo squadra” dalla data dell’8 novembre successiva all’ultimo impegno ufficiale di campionato Benevento-Spezia disputato il 7 novembre.
L’atleta, attualmente asintomatico ed in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, era risultato negativo in data 17 novembre all’ultimo tampone molecolare eseguito all’estero”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com