GLOBE SOCCER AWARDS CANNAVARO – Anche quest’anno si celebreranno i Globe Soccer Awars, al quale sono stati nominati due tesserati della Serie A per il miglior giocatori del 2020. Ciro Immobile e Cristiano Ronaldo sono in lizza, naturalmente insieme a colossi come Lewandowski e Messi. In corsa per lo stesso premio Benzema, Marquinhos, Mané e Gnabry. Quest’anno per i 10 anni dalla nascita dei Globe Soccer Awars verranno assegnati anche i riconoscimenti al migliori del secolo in varie categorie.
Globe Soccer Awards, Cannavaro e Ancelotti nominati per due particolari categorie
Il napoletano Fabio Cannavaro è tra i nomi candidati per il miglior giocatore tra il 2001 e 2020, insieme a tanti colleghi che hanno militato in Italia come Pirlo, Totti, Kakà e Zidane. Non mancano, naturalmente, i calciatori ancora in attività come Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar. Per l’allenatore del secolo c’è anche l’ex azzurro Carlo Ancellotti, che dovrà vedersela con Ferguson, Guardiola, Mourinho e Lippi tra gli altri. La Juventus è l’unica squadra italiana candidata sia per il miglior club del secolo sia per miglior club del 2020. In lizza per l’allenatore dell’anno c’è anche Gian Piero Gasperini. Una categoria speciale è riservata ai procuratori, tra quali non potevano mancare le candidature di Mendes e Raiola. Da annunciare il premio alla carriera.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
And the nominees for the PLAYER OF THE YEAR 2020 Globe Soccer Award are: Ciro Immobile, Cristiano Ronaldo, Karim Benzema, Lionel Messi, Marquinhos, Robert Lewandowski, Sadio Mané and Serge Gnabry
VOTE now: https://t.co/sVxrPmdu15 pic.twitter.com/NDSUtHqhrO
— Globe Soccer Awards (@Globe_Soccer) November 23, 2020