FABIAN RUIZ MILAN – Un sorriso per allontanare la delusione di domenica, i punti persi con il Milan e le voci su presunti dissapori nello spogliatoio (smentite ufficialmente dal Napoli): Fabian Ruiz reagisce con carica e forza e annuncia di avere già la mente concentrata a giovedì.
FOTO – Milan alle spalle, Fabian Ruiz carica: “L’obiettivo è vincere giovedì”
Tra due giorni arriverà al San Paolo il Rijeka per la prima sfida di ritorno di Europa League. La partita d’andata è finita 1-2 per gli azzurri grazie alla rete di Demme e l’autogol di Braut. I croati sono ultimi in classifica a 0 punti e arriverà in Italia lasciando a casa 8 positivi al Coronavirus. Questo, però, non permette alla squadra di Gattuso di abbassare la guardia ma anzi dovrà ancor di più tenere il morale alto. “Giorno duro di allenamento” scrive Fabian Ruiz su Twitter che chiarisce quale sia l’obiettivo: “Vincere giovedì”.
🇮🇹 Giorno duro di allenamento con un obiettivo chiaro: vincere giovedì 🎯
•
🇪🇸 Día duro de entrenamiento con un objetivo claro: ganar el jueves 🎯#UEL #EuropaLeague #Napoli #staypositive pic.twitter.com/eOhs4ltyUJ— Fabián Ruiz (@FabianRP52) November 24, 2020
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Da Castel Volturno – Lavoro parziale per Osimhen, palestra per Ospina