Il portale TyC Sports ha pubblicato un video esclusivo della salma di Diego Armando Maradona diretta verso il luogo dove si terrà l’autopsia. Nel mentre, sono arrivate le prime parole ufficiali da parte del Pubblico Ministero. Intanto in tutto il mondo è lutto. Si susseguono sui social le immagini provenienti da ogni parte del globo, ritraenti persone riunite per esprimere il proprio dolore in seguito alla scomparsa del Pibe de Oro. All’esterno dello Stadio San Paolo di Napoli, ad esempio, già dai primi minuti dopo che la notizia si è diffusa, la gente ha iniziato ad assembrarsi. Stasera l’atmosfera a Fuorigrotta è surreale: migliaia di persone strette in un silenzio angosciante, che fa più rumore del grido “The Champions” noto in tutto il mondo del calcio.
Maradona, TyC Sports: “La salma è in viaggio verso il luogo dell’autopsia”
Mientras el fiscal brindaba las primeras palabras oficiales, el cuerpo de Maradona fue trasladado para la autopsia. pic.twitter.com/NhVCAXcdOL
— TyC Sports (@TyCSports) November 25, 2020
“Mientras el fiscal brindaba las primeras palabras oficiales, el cuerpo de Maradona fue trasladado para la autopsia”.
“Mentre il pubblico ministero ha fornito le prime parole ufficiali, il corpo di Maradona è stato trasferito per l’autopsia”.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Maradona, Adani in lacrime a Sky: “Mi sento inadeguato, cercherò di essere…”