RIJEKA SAN PAOLO MARADONA – Nel momento in cui si è sparsa la dolosa notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona, il Rijeka era allo stadio San Paolo per la rifinitura alla vigilia della partita di Europa League. La città è piombata nel silenzio per un attimo, chiudendosi in sé per la morte del Pibe de Oro. Il club croato, anch’esso provato per la prematura dipartita di un grande campione del calcio mondiale, ha omaggiato l’argentino con un tweet.
Il Rijeka saluta Maradona: “La città si è fermata”
Il Rijeka si è trovato proprio al San Paolo nel momento dell’annuncio della sua scomparsa. Domani per la partita contro il Napoli verrà osservato un minuto di silenzio come in tutti gli altri stadi prima di ogni gara ufficiale, così come disposto dalla Uefa. “È stato emozionante essere allo stadio San Paolo nel giorno in cui è morto uno dei più grandi calciatori” scrive il club su Twitter “Alle 17.30 a Napoli hanno suonato le campane, la città si è fermata”. Conclude: “Addio Diego Armando Maradona”.
🙏 Emotivan je trenutak biti na stadionu San Paolo na dan kada je otišao jedan od najvećih. U 17.30 u Napulju su zvonila zvona, grad je stao, pričalo se samo o odlasku najvećeg. Zbogom Diego Armando Maradona 🔵⚪ pic.twitter.com/etHXFM6iA4
— NK Rijeka (@NKRijeka) November 25, 2020
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com