Non arrivano buone notizie circa il centrale inglese ex United Chris Smalling: non è stato convocato per la trasferta di Napoli. Al suo posto, a questo punto, giocherà molto probabilmente Bryan Cristante al centro della difesa al fianco di Ibanez e Mancini.
Napoli-Roma, i convocati di Paulo Fonseca: non ce la fa Smalling, ritorna Dzeko
“Ho guardato tutte le loro partite, sono forti e coraggiosi – ha ammesso l’allenatore portoghese dei giallorossi attesi domani a Napoli per affrontare gli azzurri di Gattuso -. Mi aspetto una gara difficile perché anche quando hanno perso non meritavano di farlo. Tutte le partite sono difficili”. Per quanto concerne i convocati, tornano tutti i titolari, o quasi: manca all’appello appunto Chris Smalling che non ha recuperato dagli acciacchi che da quando è ritornato a Roma non lo lasciano tranquillo. In porta Mirante, in difesa scelte dunque forzate: Ibanez, Mancini e pronto Cristante al posto dell’inglese. A centrocampo spazio al faro transalpino Veretout e Lorenzo Pellegrini con Karsdorp e Spinazzola esterni. Davanti gli intoccabili Mkhitaryan e Pedro con Edin Dzeko che dopo i venti minuti di Cluj tornerà titolare.
📋 | SQUAD LIST
Confirmation of what the boss said earlier – Roger Ibanez and Gianluca Mancini are fit to travel for Sunday's game in Naples! 🐺
#ASRoma #NapoliRoma pic.twitter.com/OqEsVigCUj— AS Roma English (@ASRomaEN) November 28, 2020
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com