BONUCCI JUVENTUS TORINO – La Juventus batte il Torino in rimonta grazie alle reti di Mc Kennie e Bonucci. I bianconeri giocano un brutto primo tempo concedendo la rete del vantaggio ai granata ma nella ripresa riescono a “matare” il toro e a salire a quota 20 punti in classifica. Al termine del match, Leonardo Bonucci, autore del gol vittoria all’89esimo, ha così commentato l’importante successo nel derby:
“Ho grande rispetto per il Torino ma nel primo tempo hanno giocato perché noi non eravamo accesi. Noi gli abbiamo dato modo di giocare. Serve cuore e coraggio, proporsi, pressare, aggredire. Dobbiamo far entrare questi meccanismi nel cuore, non nella testa.
Cosa ci siamo detti negli spogliatoi? Siamo uomini, non serve dire ciò che ci siamo detti. Lo sappiamo da soli quello che dobbiamo fare. È importante il lavoro di tutti, il lavoro di squadra che ci ha portato a vincere. Dobbiamo ritrovare il tutto come fatto nel secondo tempo. Il mio gol ci permette di dare continuità alle vittorie. Se non abbiamo quella voglia possiamo stare qui a parlare ma le cose vanno fatte in campo”.
Giovanni Maria Varriale
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
Leggi anche:
Juventus 2 – 1 Torino: i bianconeri ribaltano grazie a Mc Kennie e Bonucci
Juventus, Paratici: “Caso Suarez? Sono amico del Ministro De Micheli, ho chiesto solo un parere”