ULTIME JUVENTUS – Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastandrea, ha inibito Pavel Nedved e Fabio Paratici rispettivamente fino al 21 dicembre e fino al 14 dicembre. I due dirigenti della Juventus sono colpevoli di aver rivolto espressioni irriguardose nei confronti degli Ufficiali di gara durante il secondo tempo del derby contro il Torino.
Juventus, Nedved e Paratici puniti dal Giudice Sportivo: offese agli Ufficiali di gara durante il derby
Per Pavel Nedved “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società in ambito federale a tutto il 21 dicembre 2020 ed ammenda di 10.000 euro per aver reiteratamente, dal 35° del secondo tempo per alcuni minuti, rivolto dalla tribuna agli Ufficiali di gara epiteti gravemente insultanti, percepiti sul campo direttamente dal Direttore di gara”.
Per Fabio Paratici “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società in ambito federale a tutto il 14 dicembre 2020 per avere, nel corso del secondo tempo, rivolto dalla tribuna agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; già diffidato; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com