Home » Il Mattino – Coronavirus, slittano i tempi per la Campania in zona gialla
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Coronavirus, slittano i tempi per la Campania in zona gialla

Coronavirus
Secondo quanto riporta Il Mattino, il passaggio che porterà la Campania da zona arancione a zona rossa arriverà più tardi del previsto

Secondo quanto riporta Il Mattino, il passaggio che porterà la Campania da zona arancione a zona rossa arriverà più tardi del previsto. Il quotidiano infatti spiega che tale passaggio arriverà cn qualche giorno di ritardo rispetto alle aspettative e a quanto farà la Lombardia, che invece dovrebbe ottenere l’ufficialità di tale passagio intorno all’inizio della nuova settimana. I dati della Campania sono incoraggianti e la curva è in discesa. Ma al momento mancano i tempi tecnici per passare alla zona gialla.

Il Mattino – Coronavirus, slittano i tempi per la Campania in zona gialla

La Campania infatti viaggia con una settimana di ritardo rispetto alla Lombardia in tal senso. Di conseguenza, qualora i numeri potessero confermare il passaggio alla zona gialla anche per la nostra Regione, tale passaggio non avverrebbe prima del 20 dicembre. Cioè appena qualche giorno prima di Natale e una settimana dopo la Lombardia, per l’appunto. Ovviamente si attendono il prima possibile degli sviluppi concreti.

PAOLO ROSSI, IL CORDOGLIO DEL NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com