Stefano Sturaro, autore del gol contro la Juventus di Andrea Pirlo, aveva dato una speranza al club rossoblu segnato la rete del pareggio. Non è bastata evidentemente, perché dopo il gol di Dybala, l’argentino è stato accompagnato da due rigori segnati dal compagno di squadra CR7. L’attaccante rossoblù risponde ai microfoni di Sky.
Genoa, Sturaro: “Dobbiamo farci un esame di coscienza. Abbiamo sbagliato qualcosa”
Di seguito, l’intervista a Sturaro:
“Il gol è una bella emozione, ma non devo essere io quello che li porta alla squadra. Bella emozione, ma non è servito a nulla”.
Oggi troppa Juve per voi?
“Nei singoli è nettamente superiore al Genoa. Noi abbiamo fatto una buona partita, poi evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa e contro di loro, se vuoi portare a casa almeno un punto, non puoi sbagliare nulla”.
È una squadra viva?
“Sinceramente, dobbiamo farci un esame di coscienza. Non so se è una squadra viva o no, in questo momento i risultati non sono dalla nostra parte: direi una bugia. Dobbiamo guardarci dentro e capire fin dove possiamo arrivare, tirando fuori quello che abbiamo e che probabilmente non sappiamo nemmeno di avere. Dobbiamo fare di più”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com