ULTIME NAPOLI – Matteo Marani, vice direttore di Sky Sport, ha commentato l’andamento delle squadre in lotta per il titolo. Tra le squadre in crescita Marani vede la Juventus e l’Inter, mentre il Milan è un punto di domanda. Il Napoli invece è più indietro perché non ha un bomber di razza che superi i 25 gol.
Sky, Marani: “Per vincere il campionato serve un attaccante da 25 gol e il Napoli non ce l’ha. Osimhen non li garantisce”
“Mi sta piacendo molto il calcio funzionale di Pirlo, si vede una Juventus molto liquida in cui, a parte Ronaldo, non ci sono gerarchie scritte nella pietra. Nel centrocampo c’è equilibrio e dinamicità portata soprattutto da McKennie. E poi c’è De Ligt, ricordo le battute di un anno fa ma è uno dei migliori difensori al mondo. La Juventus mi sembra in grande crescita, e con l’Inter sarà lì fino alla fine. Il grande punto di domanda è il Milan, mentre sta mancando il Napoli a cui sta mancando l’attaccante, Osimhen, la punta di diamante del mercato. Ma per vincere un campionato serve un attaccante da 20-25 gol e il Napoli non ce l’ha perché neanche Osimhen li garantisce”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com