Home » Sky, Marani: “Per vincere il campionato serve un attaccante da 25 gol e il Napoli non ce l’ha. Osimhen non li garantisce”
Interviste Napoli OF News

Sky, Marani: “Per vincere il campionato serve un attaccante da 25 gol e il Napoli non ce l’ha. Osimhen non li garantisce”

Osimhen

ULTIME NAPOLI – Matteo Marani, vice direttore di Sky Sport, ha commentato l’andamento delle squadre in lotta per il titolo. Tra le squadre in crescita Marani vede la Juventus e l’Inter, mentre il Milan è un punto di domanda. Il Napoli invece è più indietro perché non ha un bomber di razza che superi i 25 gol.

Sky, Marani: “Per vincere il campionato serve un attaccante da 25 gol e il Napoli non ce l’ha. Osimhen non li garantisce”

“Mi sta piacendo molto il calcio funzionale di Pirlo, si vede una Juventus molto liquida in cui, a parte Ronaldo, non ci sono gerarchie scritte nella pietra. Nel centrocampo c’è equilibrio e dinamicità portata soprattutto da McKennie. E poi c’è De Ligt, ricordo le battute di un anno fa ma è uno dei migliori difensori al mondo. La Juventus mi sembra in grande crescita, e con l’Inter sarà lì fino alla fine. Il grande punto di domanda è il Milan, mentre sta mancando il Napoli a cui sta mancando l’attaccante, Osimhen, la punta di diamante del mercato. Ma per vincere un campionato serve un attaccante da 20-25 gol e il Napoli non ce l’ha perché neanche Osimhen li garantisce”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

SSC Napoli, il report da Castel Volturno: “Lavoro atletico per chi ha giocato contro la Lazio! Terapia e palestra per Llorente”