ULTIME CALCIOMERCATO – Dopo il brutto infortunio di Marko Rog che lo costringe a stare ai box fino al termine della stagione, il Cagliari ha deciso di accelerare la trattativa con l’Inter per riportare Radja Nainggolan in Sardegna. L’operazione, secondo quanto riporta Sky Sport, dovrebbe concludersi con il prestito secco.
Sky – Cagliari, accelerata per Nainggolan: arriva dall’Inter in prestito secco
Un accelerata decisiva quella del Cagliari che vuole riportare al più presto Nainggolan alla Sardegna Arena a causa dell’infortunio di Marko Rog. Nei prossimi mesi poi si penserà a condurre una trattativa migliore per cercare di accontentare tutti. Il centrocampista belga è finito ai margini del progetto Inter che vuole liberarsi degli esuberi. La squadra di Di Francesco è invece desiderosa di ritrovare il “suo” Ninja dopo l’ottima stagione scorso terminata con 26 presenze e 6 gol. Manca ancora l’ufficialità, ma secondo Sky Sport non dovrebbero esserci problemi per la conclusione dell’affare già a gennaio.
ULTIM'ORA MERCATO
Inter: è fatta per la cessione di Nainggolan
Il belga torna al Cagliari in prestito secco#SkyCalciomercato #Calciomercato #SkySport #Nainggolan #Inter #Cagliari— skysport (@SkySport) December 29, 2020
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com