ULITME CALCIOMERCATO – L’ufficialità della rescissione di Diego Costa con l’Atletico Madrid ha aperto nuovi scenari per il trasferimento di Milik alla corte del Cholo Simeone. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, i colchoneros avrebbero individuato in Milik il giusto erede di Diego Costa.
Dalla Spagna – Atletico Madrid, scelto Milik come erede di Diego Costa: c’è il sì del polacco, ora la palla passa ad ADL
Arek Milik, ormai da mesi in rotta con il Napoli e fuori squadra, vuole tornare a giocare per poter partecipare all’Europeo che si disputerà a giugno del 2021. Per questo motivo è in cerca di una nuova sistemazione e pare che l’Atletico Madrid sia ritornato di moda. L’addio di Diego Costa ha liberato un posto per il polacco che avrebbe già dato il suo consenso per il trasferimento. Ora tocca trattare con il Napoli: Aurelio De Laurentiis è fermo sulla sua richiesta di 15 milioni, ma la speranza del club spagnolo è quella di chiudere a 8-10 milioni di euro, con l’aggiunta di qualche clausola.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com