La Juventus, attraverso una nota ufficiale, comunica di aver raggiunto un accordo con FCA per l’aumento della quota sponsorizzata dal marchio Jeep. Tale aumento non viola le attuali norme riguardo il Fair Play finanziario
Juventus, Jeep aumenta la sponsorizzazione a 45 milioni di euro all’anno
“La Juventus comunica di aver raggiunto con FCA l’accordo per il rinnovo della sponsorizzazione della maglia gara per le stagioni sportive 2021/22, 2022/23 e 2023/24. Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di € 45 milioni e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi”.
Juventus e Jeep, l’aumento della sponsorizzazione spiegata da Marco Bellinazzo
“Tra la Juventus FC e FCA rinnovo della sponsorship per stagioni 2021/24 a 45 milioni annui più bonus. L’intesa rientra nel fair play finanziario Uefa che ammette di fatto introiti da parti correlate fino a un terzo dei ricavi totali (per la Juve 400 milioni escluse le plusvalenze)”.
Tra @juventusfc e FCA rinnovo della sponsorship per stagioni 2021/24 a 45 milioni annui più bonus. L'intesa rientra nel fair play finanziario Uefa che ammette di fatto introiti da parti correlate fino a un terzo dei ricavi totali (per la Juve 400 milioni escluse le plusvalenze)
— Marco Bellinazzo (@MarcoBellinazzo) December 29, 2020
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Figc, ora è ufficiale: i calciatori potranno giocare in tre squadre nella stessa stagione
Milik, Sconcerti: “Sono certo abbia già squadra, altrimenti sarebbe paradossale”