Home » Osimhen, La Repubblica: la convalescenza belga non è stata una buona idea
Napoli Napoli OF News

Osimhen, La Repubblica: la convalescenza belga non è stata una buona idea

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

La positività di Osimhen è stata una doccia fredda per il Napoli che, in queste ore, sta rimpiangendo la scelta di averlo fatto andare in Belgio per la convalescenza. In Nigeria, aveva partecipato ad una festa organizzata per il suo compleanno ma la leggerezza potrebbe costargli molto cara. Prevista, infatti, una maximulta. Ne parla La Repubblica.

Osimhen, La Repubblica: la convalescenza belga non è stata una buona idea

Lo staff medico azzurro, in effetti, aveva messo in sesto il nigeriano e assecondare il giovane e la sua voglia di andare in Belgio per la convalescenza non è stata una buona idea. Se il numero 9 fosse rimasto a Castel Volturno molto probabilmente avrebbe evitato il contagio. Proprio lì, lo staff medico azzurro aveva curato Victor Osimhen, avevano sistemato la sua spalla e curato l’infiammazione al nervo del braccio.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com