Home » CdM su Milik – Troppo basse le offerte di Marsiglia e Atletico. Il no del polacco alla Fiorentina
Napoli Napoli OF News

CdM su Milik – Troppo basse le offerte di Marsiglia e Atletico. Il no del polacco alla Fiorentina

Milik

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno dedica ancora spazio alla questione spinosa che permane anche in questa sessione di mercato invernale: la cessione di Arkadiuzs Milik, che appare, appunto, sempre più complicata. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha rifiutato le offerte del Marsiglia e dell’Atletico Madrid. Il motivo? Troppo basse rispetto alle richieste di base.

CdM su Milik – Troppo basse le offerte di Marsiglia e Atletico. Il no del polacco alla Fiorentina

Quello di Milik è ancora un vero e proprio caso, difficile da risolvere, dati i continui rifiuti e le offerte che non convincono ADL. Il polacco aveva dato disponibilità ai Colchoneros ma l’offerta di 6-7 milioni di euro da parte degli spagnoli proprio non ha potuto convincere il presidente del Napoli. Dall’Italia, solo la fiorentina ha avanzato una cifra vicina a quella richiesta dal club azzurro: 15 milioni. Ma l’ostacolo ai viola è dato dallo stesso attaccante, a cui ha ribadito no. Lo scenario più concreto per il polacco è andare via in estate dal Napoli, già separato in casa, a parametro zero. Sullo sfondo, una battaglia legale con il club partenopeo.

Sempre la squadra viola, insieme al prossimo avversario azzurro, lo Spezia, si dice interessata al terzino del Napoli Kevin Malcuit, il quale potrebbe lasciare la maglia azzurra per andare via in prestito.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com