ULTIME NAPOLI – Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha commentato le motivazioni date dal CONI sulla decisione del ricorso relativa al caso Juve-Napoli. Il club partenopeo, secondo il Collegio di Garanzia dello Sport, non ha agito in malafede ed ha rispettato i protocolli e le normative. Queste motivazioni, spiega la società azzurra, “reintegrano pienamente la dignità e l’immagine” del club.
Juve-Napoli, gli azzurri sulle motivazioni del CONI: “Reintegrata la dignità e l’immagine del club”
Ecco una parte del comunicato della società azzurra: “Il Collegio di Garanzia dello Sport ha pubblicato oggi le motivazioni della sentenza dello scorso 22 dicembre, relative al ricorso presentato dalla SSC Napoli, in riferimento alla gara Juventus-Napoli.
Le motivazioni della decisione reintegrano pienamente la dignità e l’immagine della SSC Napoli, con accoglimento dei tre motivi proposti dalla Società, assistita dagli avvocati Enrico Lubrano e Mattia Grassani”.
Per leggere il comunicato per intero clicca QUI.
📌 | Juventus-Napoli, pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia: piena reintegrazione della dignità e dell’immagine della SSC Napoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/xv8Lk7qMng
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 7, 2021
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com