POCHETTINO PSG – Primo punto da allenatore del PSG per Mauricio Pochettino. All’esordio contro il Saint-Étienne, i francesi non vanno oltre l’1-1. Al termine della gara, il neo tecnico ha così commentato la prestazione dei suoi:
“Siamo delusi perché volevamo vincere e abbiamo anche avuto l’opportunità di farlo nel secondo tempo. Un punto non è sufficiente, ma date le circostanze lo dobbiamo accettare. Ho visto cose positive per il futuro. Ci sono delle circostanze difficili, ma non stiamo cercando scuse. Oggi è stata una partita difficile, ma siamo il PSG e il nostro obiettivo è sempre quello di vincere le partite. Useremo tutti i mezzi e le strategie possibili per migliorare, non sono preoccupato. Abbiamo tutte le qualità per migliorare rapidamente.
Marco ha le qualità per giocare in diverse posizioni, è un leader. Legge bene la partita, sono molto contento di quello che ha fatto in campo.
Mbappé? Può ancora migliorare, come tutta la squadra. Sono molto felice con lui, il modo in cui si è aperto all’ascolto è la strada da percorrere.
È molto importante che io trasmetta la mia energia dalla panchina. Sono qui da pochi giorni ma stiamo lavorando nella giusta direzione”.
Giovanni Maria Varriale
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com