Terrore a Ponticelli nella notte, in prossimità dell’Ospedale del Mare. Nel parcheggio della struttura ospedaliera, infatti, si è aperta un’enorme voragine, il tutto nella zona del COVID center allestito proprio nei presi dell’ospedale. Il COVID center è stato ovviamente evacuato e ora l’ospedale è in situazione d’emergenza per quanto riguarda l’acqua.
Napoli, enorme voragine nel parcheggio dell’Ospedale del Mare
Per fortuna l’esplosione non avrebbe generato né morti né feriti, preservando dunque l’incolumità delle persone. La Repubblica spiega che inizialmente si era pensato a un’esplosione ma che, a un primo riscontro dei fatti, non sarebbe così. Non si riesce ancora a comprendere però cosa sia successo. La voragine avrebbe però inghiottito alcune auto riservate al personale e sarebbe profonda 15 metri e larga 50.
3 auto dei dipendenti sono state inghiottite stamattina all’alba dalla voragine che si è aperta nel parcheggio dell’ospedale del Mare. Si è sentito prima un grande boato e poi il crollo. Sul posto i Vigili del Fuoco. Non risulterebbero vittime. pic.twitter.com/kmBHF8dozq
— Francesco Borrelli (@NotizieFrance) January 8, 2021
CDS – SFURIATA CLAMOROSA DI GATTUSO: “NON AVETE GLI ATTRIBUTI, TIRATELI FUORI!”
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com