L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ritaglia spazio al calciomercato in salsa azzurra, riferendosi, in particolar modo, al colpo Zaccagni. Il centrocampista del Verona è una vera e propria calamita, infatti il Napoli non era l’unico club interessato a lui. I piani del club azzurro sono i seguenti: prenderlo adesso per poi lasciarlo a disposizione di Juric per i prossimi 6 mesi.
CdS – Zaccagni si avvia a diventare un giocatore del Napoli. Dialogo azzurro con l’eutourage del giovane:
Bruciare la concorrenza: questo l’obiettivo del club di Aurelio De Laurentis, “per dipingerlo d’azzurro e poi lasciarlo in prestito alla casa madre”. Prosegue il quotidiano sportivo: “Con il giocatore e il suo manager, l’ex azzurro Fausto Pari, il discorso va talmente spedito che parlare di un accordo non è per nulla sbagliato. Anzi. Non resta che definire l’affare con il Verona sulla base di 14 milioni di euro, o giù di lì”.
Si avvicina il primo colpo di gennaio: il nome di Mattia Zaccagni. Classe 1995, centrocampista talentuoso del Verona. Lodevole il lavoro di Juric su di lui. Il profilo ingolosisce il Napoli che, come club sta instaurando un dialogo con l’entourage del giovane. ” Dire che Zaccagni si avvia a diventare un giocatore azzurro – per la prossima stagione – non è mica un discorso lontano dalla realtà. Tutt’altro”.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com