ULTIME CALCIOMERCATO – La telenovela tra il Napoli e Milik sembra destinata a durare ancora un po’. Entrambe le parti non vogliono far alcun passo indietro e questo rallenta di molto le possibili trattative da imbastire con gli altri club. L’ultima squadra che sembra essersi tirata indietro sembra l’Atletico Madrid, molto interessata al polacco nelle scorse settimane. Secondo quanto afferma Fabrizio Romano, esperto di calciomercato di Sky Sport, i colchoneros avrebbero chiuso la trattativa con il Lione per l’attaccante Moussa Dembele.
Sky – Atletico Madrid, Moussa Dembelé firmerà in settimana: salta l’affare Milik?
“Islam Slimani si unirà all’OL come sostituto di Moussa Dembele, che questa settimana firmerà con l’Atletico Madrid”. Queste le parole di Fabrizio Romano. La sensazione è che se l’affare dovesse andare in porto, si potrebbero chiudere le porte per il possibile approdo di Milik alla corte di Simeone. La chiusura della finestra di mercato invernale è ancora lontana, ma gli spettri di perdere l’attaccante polacco non sono stati ancora scacciati.
Islam Slimani will join OL as replacement of Moussa Dembele who’ll sign with Atlético Madrid this week. The agreement with Leicester is set to be completed in the next hours – medicals pending. 🔵 @DiMarzio #transfers #OL #LCFC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2021
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Ufficiale – Juventus, Dybala out 20 giorni: salta l’Inter e la Supercoppa contro il Napoli